Sharper Challenge 2019

Il 22 Dicembre 2019 si è tenuta la prima edizione della Sharper Challenge, un evento con team uomo/donna di CrossFit Sharp Project, dove i partecipanti si sono divisi in due categorie, in base alla difficoltà dei Wod proposti, Scaled aventi abilità accessibili ed Rx, in cui veniva richiesto un livello di preparazione maggiore.

All’evento è susseguita una mangiata generale in cui ci si è fatti gli auguri per il Natale imminente.
Inoltre tutti gli associati partecipanti all’evento, hanno versato una quota di iscrizione da donare alla Onlus Amici della Salute.
In un solo evento si è riuscito ad unire: sport, condivisione e aiuto per il prossimo: non prendere impegni per la prossima edizione!

A memoria storica, i Wod effettuati sono stati i seguenti:

WOD 1 Amrap 6′ *
Partner A: max cal Row
Partner B: max Deadlift (Scaled W: 30kg M: 40kg, Rx W:40, M:60kg)

Ogni minuto cambieremo postazione, quindi il partner A dopo aver eseguito nel primo minuto le max cal row, scenderà dal vogatore ed eseguirà gli stacchi da terra con il peso a lui/lei spettante e viceversa il Partner B.

Il punteggio è dato dal numero totale realizzato da entrambi i partner, sommando le cal row e i Deadlift totalizzati, se dovesse esserci una parità con un altro team, si andranno a confrontare il numero totale di Cal Row totalizzate.

WOD 2 For time, Time cap 7′ 21-15-9
Syncro Hang Power Clean & Jerk (Scaled W: 15kg/M: 30kg, Rx M: 40kg/ W:30kg)
Syncro Kettlebell American Swing (Scaled W: 12kg/ M:16kg, Rx W: 16/24)
alla fine di ogni set: 7 Burpees lateral over the bar Syncro
Score: time.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*